giovedì 12 agosto 2010

"Storytellers": scrittori che si bullano.


Cerco di compensare la mia accidia facendo dei super post continui, ma non rallegratevene, appena finisce Agosto qua morirà tutto di nuovo. :)
No dai, sarò più presente, ma solo se saprò che minchia scriv… solo quando avrò qualcosa di interessante da postare.
Ad esempio, per il Napoli Comicon è uscito questo fantastico libro, edito da Tunuè: “Storytellers” , l’album che la casa editrice ha dedicato ai suoi scrittori; all’interno troverete interviste, sceneggiature e racconti scritti da gente del calibro di Andrea Laprovitera, Giovanni Marchese, Cristiano Silvi e compagnia scrivente.
Ah, beh, sì, poi ci sono anche io con il racconto scritto di mio pugno, “Pizza & Fichi”. Oltre a ciò, sceneggiature e intervista, anche se a me le domande mi han sempre messo ansia, essendo io una persona molto discreta.
Fortunatamente il tutto è stato realizzato e supervisionato dal grandissimo Angelo Orlando Meloni , notevole scrittore oltre che persona divertentissima (e che dà delle dritte importanti…ma di questo ne parlerò in un secondo momento).

Nessun commento: