lunedì 6 aprile 2009

Futuro Anteriore, work in progress e Satana incarnato (N.B.: una di queste tre cose non c'entra con questo post, scopri quale!)


Come un treno che sfreccia senza freni verso un precipizio (che paragone incoraggiante, ehm) il lavoro per la realizzazione del progetto Futuro Anteriore di quest’anno procede abbastanza velocemente.
Gli artisti che assegnati al sottoscritto, bontà loro, sono Davide Pascutti, Andrea Vivaldo, Lorenzo Manià e Giorgio Fratini. Tutti artisti davvero eccezionali e versatili, i quali interpreteranno il mio soggetto secondo la loro sensibilità. Sono davvero curioso del risultato che ne verrà fuori, finora devo dire questo lavoro si sta rilevando molto interessante, vedere il differente approccio ermeneutica dei maestri del pennino mi aiuta riflettere anche su quello che faccio.
Capita infatti che un autore abbia accentuato un aspetto di quanto avevo scritto, mentre invece contemporaneamente qualche altro si concentri su un personaggio, oppure ancora sulla sensazione finale che deve emergere dalla storia. Insomma, un’esperienza davvero divertente e un’ulteriore occasione di crescita (Cazzo, parlo come un pedagogo ora).
In attesa di vedere il risultato finito, ecco una piccola anticipazione della storia disegnata dal buon Vivaldo, finita a tempo di record!
A presto per altri esorbitanti aggiornamenti.
E se non ce ne saranno, niente fiori ma opere di bene.


5 commenti:

ViValdo ha detto...

grande lucio. è stato un piacere lavorare con te. ho scoperto una persona schietta, precisa e non logorroica, l'ideale per collaborare (specialmente a distanza). adesso aspettiamo di incontrarci in carne ed ossa annnapoliiiiii

Lucio Perrimezzi ha detto...

Grazie a te per la bella e soddisfacente esperienza, mio caro!
Anzi, rifacciamolo al più presto! :)

Il farista ha detto...

Complimenti a tutti, del resto siete tutti amici miei. Ciao Lucio e un saluto di Buona Pasqua.

Andrea (il farista)

N.B. Non smetterò mai di adorare la foto di Picard che apre il tuo blog... un genio!

Lucio Perrimezzi ha detto...

Oooh bello!
Grazie mille e...ci sei a Napoli vero?
Ci si vede lì, mi raccomando...
E se non ci sarò io, manderò il mio cartonato.

Davide Pascutti ha detto...

Uè Lucio!
Sappi che ormai sei schedato tra i miei "sceneggiatori di fiducia" (e sei in ottima compagnia!!!).
Alla grande!
Davide